11 Consigli Per Evitare LUstione Del Rasoio | Come Proteggere Il Viso Durante E Dopo La Rasatura Rasatura Consigli

L'ustione del rasoio.

Il antiestetici e scomodi eruzione cutanea del viso sperimentato dalla maggior parte degli uomini dopo la rasatura.

Perché?

Perché la maggior parte degli uomini radersi in modo non corretto.

È vero!

Avete mai fatto un corso sulla rasatura migliori pratiche?

Ho i miei dubbi – e quindi come fai a sapere:

  • radersi la lunghezza della corsa?
  • rasatura corsa direzione?
  • la differenza di rasoio tipi?
  • come spesso per iniziare a utilizzare una nuova lama?
  • quello che le temperature dell'acqua sono migliori?
  • perché di qualità superiore, creme e lubrificanti sono auspicabili?

In questo articolo voglio andare in tutto questo e anche di più, dando 11 rasatura suggerimenti per migliorare e ridurre così la possibilità di ustione del rasoio.

Buon suono?

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube Come Eliminare L'Ustione Del Rasoio

Clicca Qui Per Guardare – 11 Consigli Per Evitare L'Ustione Del Rasoio

Vuoi Imparare A Bagnare la Barba Come Un Professionista in 5 Giorni? Clicca Qui Per Scaricare GRATUITAMENTE 23 Pagina eBook

 

Che cosa è l'Ustione del Rasoio?

L'ustione del rasoio è simile a un eruzione cutanea con piccolo, colpi dolorosi che causano brufoli infetti e ostruire i pori sulla pelle. Il risultato è prurito della pelle che appare più rossa per diversi giorni.

Regolare la rasatura può rimuovere fino a due strati di pelle dal viso.

Che non è così male come sembra. Gli strati più vecchi hanno bisogno di essere rimosso per promuovere un nuovo sviluppo della pelle. Quindi, la rasatura diventa un esfoliante per il processo per gli uomini. Ma fatto in modo errato, la rasatura può causare molti più problemi di quanto si aspettasse.

Con una preparazione sufficiente e armati con la conoscenza di una corretta tecnica di rasatura, è possibile eliminare l'ustione del rasoio. Seguire le 11 suggerimenti elencati di seguito per liscia, pulita e confortevole, rade.

 

#1 Preparare La Superficie – Bagnare La Barba

I capelli sul tuo viso è così difficile come il filo di rame, ma si ammorbidisce quando è bagnato. Viso capelli assorbe l'umidità e si gonfia. Gonfia i follicoli dei capelli sono molto debole e molto più facile da tagliare. Ottenere quei capelli pronto per una rasatura è facile come saltare in una doccia calda per un paio di minuti.

Non spendere troppo tempo sotto la doccia, o vi ritroverete con la pelle secca.

L'altra alternativa è una tecnica utilizzata da barbieri.... il caldo involucro asciugamano. Sciacquare il viso con acqua tiepida e poi avvolgere un asciugamano caldo intorno alla vostra faccia per un paio di minuti. Il calore provoca i vasi sanguigni nella zona di contatto a gonfiarsi, consentendo una più agevole glide della lama di un rasoio.

Se si ha l'abitudine di utilizzare un esfoliante per il viso – ora è il momento di usarlo. L'esfoliante grani di sollevare i follicoli dei capelli in alto e lontano dal viso, rendendo il lavoro di taglio molto più semplice.

Mai radersi fredda o applicare prodotti per la rasatura a secco viso – questa è una delle principali cause di ustione del rasoio e rasatura eruzione cutanea.

 

#2 Utilizzare Una Rasatura Olio

Clicca qui per afferrare VITAMAN Naturale prebarba Olio!

Oli e acqua non si mescolano molto bene. La barba olio blocca l'umidità sul tuo viso e mantiene la zona umida durante la rasatura.

Prebarba opere ad olio per lubrificare il filo del rasoio percorso e prevenire l'attrito che provoca rasoio bruciare. L'olio non viene rimossa dal rasoio durante la rasatura. Eventuali residui di olio lava facilmente post-rasatura.

Un paio di gocce di olio da barba (3-5 ) applicato al barbuto parte del tuo viso è sufficiente. Qualsiasi olio extra può essere tranquillamente applicata ai capelli sulla testa per evitare gli sprechi.

Rasatura olio può essere un sostituto per la crema da barba, ma funziona meglio in combinazione con una crema di qualità.

 

Vuoi Imparare A Bagnare la Barba Come Un Professionista in 5 Giorni? Clicca Qui Per Scaricare GRATUITAMENTE 23 Pagina eBook

 

#3 L'Aggiornamento A Una Crema Da Barba Di Qualità

Creme da barba con un'alta concentrazione di agenti idratanti e lubrificanti per bloccare l'umidità sul tuo viso, mantenendo il pelo ritto e innescato per un taglio.

Le migliori creme da barba creare una crema morbida schiuma simile alla consistenza di un dentifricio. Questi prodotti offrono la migliore lubrificazione tra la pelle e il rasoio in modo che le lame scivolano senza problemi in tutta la vostra pelle.

Lasciate che la crema da barba in ammollo nel vostro baffi per un minuto, in modo che la barba è bagnato e morbido come possibile prima di iniziare la rasatura.

Meno di un prodotto schiume, il più adatto è per una rasatura. Spesso la schiuma è proprio birichino aria che rende difficile vedere i capelli che sono la rasatura.

#4 Utilizzare Un Pennello Per Applicare La Crema

Un tasso pennello è uno dei migliori strumenti che è possibile utilizzare per evitare l'ustione del rasoio. Con una spazzola sintetica funzionerà anche, ma in un tasso spazzola di assicurare una distribuzione uniforme di crema su tutto il viso.

Un pennello aiuta a raccogliere i capelli per tagliare il più vicino possibile. Aiuta anche a creare una ricca schiuma cremosa con la crema da barba. Inoltre, aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle che riduce la possibilità di una ustione del rasoio.

Cercare un pennello da barba con setole che sono abbastanza morbide per creare una ricca schiuma cremosa e abbastanza solido per aumentare la barba per un più vicino rasatura.

Utilizzando il pennello, applicare la crema da barba in un movimento circolare e termina con una corsa verso l'alto per sollevare i capelli in alto e lontano dal viso.

 

#5 Upgrade A Un Rasoio Di Qualità

Utilizzando un rasoio con una lama poco affilata è uno dei fattori che contribuiscono alla ustione del rasoio e rasatura eruzione cutanea.

Hai provato a taglio di verdure con un coltello ottuso? Immaginare quello che stai facendo per il tuo viso utilizzando una lama poco affilata.

Una lama poco affilata crea un sacco di resistenza e la resistenza – strappo la barba invece di ben il taglio di capelli.

Utilizzare sempre una buona qualità tagliente lama di rasoio. Sostituire le lame regolarmente o garantire la lama di rasoio affilata.

Bloccati in un solco che utilizza la cartuccia di rasoi con tre a sei lame? Sperimentare e cercare altre opzioni. La maggior parte degli uomini che provare a doppio taglio per la sicurezza rasoi attesto che ha risolto i loro ustione del rasoio problemi.

Un rasoio di sicurezza sarà più economico nel lungo periodo, e ti costringe a prestare attenzione alla vostra tecnica.

La lama singola prevede un taglio di capelli, eliminando la necessità per i più lame.

Le lame sono di meno costoso, circa $0.35 un pezzo. Barba per la rasatura, essi sono molto più economico rispetto all'utilizzo di una cartuccia rasoio.

Qual è il miglior rasoio per l'uso per evitare l'ustione del rasoio e irritazione della pelle? Fare riferimento a questo articolo per i diversi tipi di rasoio e la mia posizione in classifica di loro.

 

#6 Migliorare La Vostra Tecnica Di Rasatura

Imparare a radersi il modo giusto per evitare l'ustione del rasoio. La maggior parte di noi ha imparato a radersi da solo mettendo un rasoio sul viso. Nessuno ci ha insegnato tecnica. Bene, fa una grande differenza.

Ma prima abbiamo bisogno di disimparare le cattive abitudini.

Concentrarsi su meno pressione e più piccoli colpi. Meno resistenza, meno irritazioni, meno di raschiamento e un minor numero di nick.

  • Radersi nella direzione della crescita della barba – Barba con il grano. Iniziare con i lati, seguita da baffi e mento. Il mento, i capelli sono più difficili, in modo che questo permette più tempo per ammorbidire sotto la crema di rasatura. Ogni uomo peli sul viso ha il suo senso di sviluppo. Se siete incerti circa la direzione della crescita dei capelli sul viso, lasciate crescere per un paio di giorni e vedrete il modello.
  • Applicare una pressione minima & utilizzare brevi tratti – rasoi di Sicurezza sono in genere più pesanti cartuccia usa e getta e rasoi. La chiave è di non premere a tutti, ma lasciare che la gravità fare il lavoro con una luce di tenere sul filo del rasoio. Lasciate che il rasoio di fare il lavoro – non premere troppo duro. Utilizzare brevi tratti per evitare di premere il rasoio troppo duro.
  • Sciacquare la lama sotto l'acqua calda prima di iniziare la rasatura e dopo ogni pochi colpi. Questo rimuove l'accumulo di crema da barba e tagliare i capelli che potrebbero interferire con una rasatura perfetta. Acqua calda aiuta a lubrificare la pelle, ma non uccidere i batteri sulla pelle.

 

#7 Radere Due Volte

Non più passa avanti e indietro. Una volta, pulire, lavare, ri-applicare la crema e la barba di nuovo per il problema delle macchie.

Non è necessario applicare l'olio di nuovo, si dovrebbe comunque avere un livello e l'aggiunta di acqua, l'olio extravergine di oliva bastone di più.

Costante passa agiteranno la vostra pelle. Dopo il primo passaggio, si può essere tentati di reshave determinate aree. Che non è una buona idea... troppo da barba sulla stessa area è un fattore che contribuisce per la rasatura. Invece, ripetere il processo di cui sopra, la riapplicazione alcuni più schiuma da pennello per le aree che si desidera radersi di nuovo.

Questo è uno dei vantaggi dell'utilizzo di un pennello. Per la maggior parte dei ragazzi, ri-rasatura di alcune aree con il grano dovrebbe fare il lavoro.

Professionale barbieri di solito la barba con il grano, seguita da una rasatura seguenti lateralmente la crescita dei capelli.

 

Vuoi Imparare A Bagnare la Barba Come Un Professionista in 5 Giorni? Clicca Qui Per Scaricare GRATUITAMENTE 23 Pagina eBook

 

#8 Sciacquare Il Viso Con Acqua Fredda Post-Rasatura

Dopo la vostra rasatura, sciacquare con acqua fredda per lenire la pelle e prevenire i peli incarniti.

Risciacquo con acqua fredda provoca i vasi sanguigni sulla pelle di contratto, riducendo il gonfiore e sanguinamento piccole lacerazioni.

Pat asciugare con un asciugamano pulito, non strofinare il viso come sarebbe molto sensibili a questo punto.

VITAMAN Perfect Shave Kit ha tutto il necessario per ottenere un barbiere di qualità di rasatura a casa. Clicca qui sopra per il check-out!

#9 Dopobarba Balsamo

Avvolgere la vostra rasatura con un dopobarba idratante. Ho testato e utilizzare la naturale balsamo dopobarba da VITAMAN.

La rasatura può rimuovere fino a due strati di pelle. È quindi importante utilizzare una buona qualità crema idratante per lenire la pelle dopo la rasatura. Il miglior dopobarba creme idratanti non solo sostituire l'umidità perduta e lenire, ma anche da ingredienti freschi e rinfrescare la pelle.

Un dopo barba idratante che agisce come un balsamo dopo barba e crema idratante è il modo migliore per calmare la pelle e ricostituire l'umidità perduta.

Utilizzare un dopobarba realizzati appositamente per gli uomini. Queste formule sono di solito privo di profumo e progettato in modo che essi vengono assorbiti rapidamente, non unge e non sono secche, con una finitura opaca in modo che il tuo viso non ha un aspetto lucido.

Evitare tutte le bevande alcoliche a base di dopobarba. Essi tendono ad aggravare la pelle ancora di più.

 

#10 Utilizzare Un Anti Ustione Del Rasoio Lozione

30 minuti dopo la rasatura, applicare un anti-ustione del rasoio lozione. Questi prodotti sono progettati specificamente per le persone con il rasoio bruciare. Per eliminare l'ustione del rasoio – si potrebbe prendere in considerazione di andare quel passo in più.

L'uso di queste lozioni ridurre l'ustione del rasoio, irritazione e prurito causata da barba, peli incarniti e urti infondendo la pelle con la guarigione antiossidanti e anti-infiammatori per combattere il rossore.

#11 Pulire Il Rasoio Con L'Alcol

Un sacco di ustione del rasoio è causata da batteri che cresce incontrollato del rasoio. Battistrada con cautela quando si tratta di riutilizzare lame... altro motivo preferisco di sicurezza rasoi – e ' meno costoso per sostituire le lame.

se si sta utilizzando una cartuccia racer per una settimana o due settimane, si sta cercando di risparmiare denaro che si potrebbe essere la causa di te stesso un rash e qualche ustione del rasoio in cambio.

L'acqua calda usata per sciacquare le lame non ha intenzione di uccidere i batteri. Perché ciò accada, è necessario far bollire il rasoio a lama. L'acqua calda risciacquare solo aiuta a sbarazzarsi di crema da barba adesioni, i capelli e gli oli sulla lama.

Per pulire la lama, utilizzare alcuni alcool prima e dopo. Sciacquare la lama completamente prima di metterlo via.

Dopo il risciacquo, scuotere il rasoio, ma non pulire la lama con un panno o tessuto che lo rendono noioso più veloce.

Bonus #12 Si Consideri La Rasatura Meno

Ridurre la frequenza delle rade per contrastare il problema.

Troppo rasatura può irritare la pelle, che scoppia in segno di protesta. Saltare un giorno il fine settimana o durante la settimana. La mia routine di rasatura è limitato a tre o quattro volte alla settimana.

Se si è già affetti da ustione del rasoio, in considerazione non da barba per un paio di giorni per lasciare la vostra pelle a guarire se stesso. Evitare di fare eruzione esistente peggio da barba su di esso.

L'eruzione dovrebbe scomparire in pochi giorni come il la vostra pelle in modo naturale. Quando sei pronto per la rasatura seguire la seguente procedura illustra sopra per evitare l'ustione del rasoio.

Vuoi Imparare A Bagnare la Barba Come Un Professionista in 5 Giorni? Clicca Qui Per Scaricare GRATUITAMENTE 23 Pagina eBook