Come Lavorare Da Casa (EFFICACI Consigli che ho Imparato)

Il famigerato ufficio a casa, pieno zeppo di distrazioni. Mentre alcuni invidiare a quelli di lavoro da casa, porta una serie di sfide.

Pensate, il vostro lavoro è, contemporaneamente, il tuo riposo spazio. Sei circondato da innumerevoli distrazioni ed è troppo facile perdere la concentrazione.

Come un uomo che gestisce un'azienda in linea con una squadra che lavora esclusivamente da casa, so che la lotta.

Così, che cosa fare?

Questo è l'argomento dell'articolo di oggi, signori – stiamo andando su come lavorare in modo efficace da casa!

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come EFFETTIVAMENTE Lavorare Da Casa (50 Suggerimenti che ho Imparato nel Corso degli Ultimi 10 Anni!!!)

 

1. Ridurre Al Minimo Le Distrazioni

Questa è la priorità 1, e ci vuole disciplina di sopra di tutto.

Cominciamo con il telefono – l'elefante nella stanza. Spegnere, mettere in modalità silenziosa, e spingere da parte. Se è urgente, quindi se si ha a disposizione.

Sempre designare un apposito spazio di lavoro.

Che cosa è il prossimo? Il tuo spazio. Lavorare in uno spazio affiancato da un TELEVISORE a tutto volume e una console di gioco semplicemente non fare. Isolare. La maggior parte di noi sono carenti per lo spazio, che è il motivo per cui ho visto gli uomini utilizzano il loro servizio lavanderia camere come spazi di lavoro. Alcuni di voi potrebbero andare anche alla vostra auto per lavoro, al fine di evitare interruzioni.

Infine, di destinare circa 30 minuti si arriva nella zona. Non aspettatevi di essere produttivi al largo della bat – con calma stesso set up, aprire i programmi sul vostro computer portatile, e mettersi al lavoro.

 

2. Programmare Tutto

Un programma giornaliero è essenziale per lavorare da casa.

Tu sei il capo – è possibile impostare le vostre proprie ore. Non si dispone di un manager o di un ufficio di dirvi quando a venire in o lasciare. Questo può rapidamente lascerà in uno stato di caos.

Stabilire un regime e sarai inarrestabile.

La soluzione più semplice è quello di costruire una completa pianificazione per assicurarsi che tutto ciò che deve ottenere fatto, viene fatto.

Clicca qui per controllare il mio articolo sull'importanza di una routine quotidiana.

 

3. Identificare Le Più Grandi Vittorie

Permettetemi di introdurre la Matrice delle Priorità.

La Matrice delle Priorità rende più facile concentrarsi su ciò che conta.

Dividere le attività in quattro categorie potete vedere nell'infografica qui sopra. Zero sui compiti critici e urgente. Una volta battere quelli fuori, si può lavorare il vostro senso giù per importante-ma-non-urgente assegnazioni. Non dimenticate di pianificare questi in!

Una volta che si sposta in basso per urgente (ma minore) attività, è possibile delegare questi ad altri membri del team che sono più adatti per farlo.

Poi, finalmente, è necessario eliminare la unessentials.

 

4. Iniziare La Giornata In Anticipo

Non abusare della vostra flessibilità a dormire. Che offusca la linea tra lavoro e gioco.

Invece di far finta come se si sta facendo uscire di casa e seguire la routine appropriata. Concedetevi il tempo per lavorare fuori, doccia, vestirsi, fare colazione, e sedersi al lavoro.

Ritagliarsi del tempo per se stessi prima di iniziare il lavoro.

Mi consiglia di svegliarsi e non oltre il 5:30 AM, in quanto permette un po ' di tempo prima che i bambini si sveglia e richiedono attenzione.

 

5. Terminare La Giornata In Anticipo

È una questione di equilibrio. Hai il diritto di parti uguali di lavoro e di riposo.

La 8 ore di giornata lavorativa è radicata nella nostra società, ma se si può fare il vostro scadenze nel tempo, quindi tagliare giù un paio di ore. Faccio del mio meglio per non lavorare più di 7 ore in totale, e chiedo alla mia squadra a fare lo stesso.

Impostare un tempo per iniziare a lavorare, ma è stato impostato un tempo a fine di esso pure.

Non cadere nella trappola di lavoro all'infinito, non porta al burnout. Prima lungo, non sarà alcuna utilità per nessuno. Il lavoro in modo responsabile, signori.

 

6. Siate Gentili Con Voi Stessi

Questo ha a che fare con la salute mentale.

Ricordo di non essere duro con te stesso. Le cose non vanno sempre secondo i piani.

I vostri bambini potrebbero avere bisogno di cure di emergenza, tua moglie potrebbe essere necessario un piccolo aiuto extra. Sono cose che succedono ed è perfettamente ok a vacillare dalla pianificazione.

Non sopravvalutare – adattarsi e superare.

È lì per voi a impegnarsi verso un ideale – e, si spera, si bastone ad esso il 90% del tempo. Se non, semplicemente modificarla per meglio soddisfare le vostre esigenze.

Essere flessibili e di fare ciò che è possibile.

 

7. Fare Scadenze

Scadenze per rendere il mondo andare in tondo. Essi sono ciò che mantiene le imprese a galla e che mantiene le scuole in esecuzione.

Termini significano progresso.

Azienda scadenze razza di fermezza.

La chiave per lavorare da casa è quello di impostare le proprie scadenze e per rimanere fedeli a loro. Trasformando in qualcosa che è incompleto schifo, ma così fa mai svolta nel nulla – e ossessionato da esso fino a quando è perfetto.

Questo ci porta al mio prossimo punto...

 

8. Impostare Obiettivi Realistici

Il vostro regime di non importa se si imposta scadenze impossibili. Nulla qui vale per tutti, è necessario determinare ciò che è “realistico” per voi e solo voi.

Io vi inoltro alcuni preziosi consigli da uno dei miei libri preferiti, l'Essenzialismo. Tra le sue molte lezioni, ci dice che solo perché hai fatto qualcosa di una volta, non significa che non si può fare in ogni momento.

Una cosa è fare gol, ma assicurarsi che siano raggiungibili.

Esempio: diciamo che mi ci sono voluti tre ore per scrivere un 2.000-report di word. Abbastanza veloce, giusto? Questo significa che ogni singolo rapporto, indipendentemente dall'argomento, sta per andare più veloce? Assolutamente no. Argomenti diversi richiedono diverse fonti da cui attingere le informazioni. Alcuni argomenti sono semplicemente più complessi di altri, etc.

Adattarsi ad ogni assegnazione e pianificare di conseguenza.

 

9. Over-Comunicare

Quando non c'è nessuno intorno a voi per far rispettare una scadenza o per essere sempre aggiornato, è essenziale per over-comunicare quando si lavora da casa.

Che cosa significa questo? E-mail, e-mail, e mail. Quando non siete sicuri di qualcosa, di porre domande. Se avete bisogno di feedback, direttamente in contatto con la persona di cui avete bisogno dal.

Non esitate mai a raggiungere. Troppo è meglio di niente.

Qual è lo scenario peggiore qui? I tuoi colleghi ti dice facilità. Non è un grosso problema!

 

10. Impostazione Timer

Un altro essenziale lavorare da casa è quello di prendere pause regolari. Ricordate, non c'è fretta.

Clicca qui per saperne di 11 semplici consigli per ottenere il massimo della produttività.

L'avvertenza è che si può non prendere troppe pause, giusto? Così, da dove viene un uomo tracciare la linea?

Un sistema che funziona per me è il 25/5 ciclo. Questo è dove ho le spalle al muro e fare 25 minuti di attento e costante lavoro. Allora, ho rompere per un 5 minuti di pausa.

Fare questo più e più garantisce che non ho mai bruciato su un progetto mentre facendo progressi.

 

11. Un Badass Playlist

La musica può aiutare a concentrarsi? Northcentral University dice che non si può. Hanno determinato che i diversi tipi di musica può avere un effetto profondo sul vostro atteggiamento.

Per esempio, la musica con un ritmo alto vi aiuterà a concentrarsi per più a lungo. Un esempio classico è di Beethoven per Elisa, che produce 60-70 battiti al minuto.

Alto ritmo di musica si può ottenere nella zona.

Non c'è carenza di applicazioni per la musica, così non ho bisogno di andare in notevole dettaglio. Se si utilizza Spotify, per esempio, ci sono le playlist progettato soprattutto per l'alta messa a fuoco.

La musica è inestimabile quando si lavora da casa.

 

12. Diventare Un Laser

Questo è vero per ogni uomo, indipendentemente dal luogo in cui lavora. Il pericolo dietro il multitasking è che non si ottiene nulla di fatto.

Più attività di pop-up in una sola volta, e non si può non cercare di eliminare tutti loro. Il tuo amico ha anche dato una chiamata e si sta cercando di raggiungere, mentre facendo progressi.

Dedicare la tua attenzione su una cosa alla volta.

Signori, questo risale al primo punto – eliminare le distrazioni a tutti i costi. Messa a fuoco se stessi come un laser su un compito alla volta e vedere di completamento.

 

13. Brevi Incontri

Niente è più noioso di un prolisso, spesso inutili, spazi per riunioni. Essi sap il vostro desiderio di lavorare mentre divora il tempo nella vostra giornata.

La soluzione? Keep it breve, mantenere le cose semplici. Fate del vostro meglio per garantire che le riunioni non deve superare i 15 minuti.

In programma incontri non dovrebbe richiedere più di 15 minuti.

Inoltre, assicurarsi che ogni incontro ha un ordine del giorno. Ne fanno una regola; Nessun piano? Nessun incontro. È decisivo e (quasi) da garanzie di non rimanere più a lungo di quanto necessario.

 

14. Eseguire Sprint

Che cosa è un sprint? Un lasso di tempo in cui un'attività specifica deve essere completata da un team. Questo è comune con le aziende online. Sostanzialmente si tratta di un fast-paced progetto di gruppo.

Sprint funziona bene se avete bisogno di potenza attraverso grandi progetti, come una squadra.

È un modo per tenersi in debito per gli altri e rimanere concentrati. Li hanno spesso!

 

15. Concedetevi

Lavorare da casa non deve essere un peso. Hai il vantaggio di indulgere in qualsiasi momento.

Trasformare questo in un sistema.

Stabilire traguardi, soprattutto per i progetti più grandi, e prendere il vostro drink preferito o uno spuntino ogni volta che si raggiungere quegli obiettivi.

Il caffè è un potente motivatore, e la uso!

No, non l'alcool... sto parlando di caffè, soda o tè. Sono questi con le pause!

 

Riassunto – Il Lavoro Da Casa

  1. Ridurre al minimo le distrazioni
  2. Programmare tutto
  3. Identificare le più grandi vittorie
  4. Iniziare la giornata in anticipo
  5. Fine è presto, troppo
  6. Siate gentili con voi stessi
  7. Fare scadenze
  8. Impostare obiettivi realistici
  9. Over-comunicare
  10. Impostazione timer
  11. Un badass playlist
  12. Diventare un laser
  13. Brevi incontri
  14. Abbraccio sprint
  15. Concedetevi

Quando il vostro ufficio diventa la tua casa, il tuo mondo cambia. Le distrazioni sono rampanti, ma con le giuste linee guida, è possibile soggiornare a laser focalizzato.

 

Posso fare una vita a casa?

È possibile fare soldi da casa in diversi modi. Scrivere per il blog, assistenza virtuale, e la vendita su Amazon sono pochi.

Che cosa sono il bene stare a casa posti di lavoro?

Sviluppatore Web, traduttore, terapeuta della famiglia, proprietari di franchising, tutor.

Fare posti di lavoro online pagano veramente?

Essa dipende dalla vostra linea di lavoro, come in qualsiasi lavoro. Possedere un blog di successo può produrre grandi ritorni, e anche piccoli compiti, come i sondaggi pagati in grado di fornire un reddito boost.