Come Far Crescere Una Barba – Miglior Barba Consigli Di Coltivazione Con Eric Bandholz

Per crescere un fantastico barba, semplicemente mettere via il vostro rasoio e trimmer e attendere.

Che è tutto là è ad esso!

...o almeno così la maggior parte degli uomini vorrebbero far credere.

Il fatto è che non c'è molto da imparare su come crescere la barba, se siete in stile – e io so che sono.

Ora io non sono un esperto di barbe. Ma conosco qualcuno che è. Permettetemi di presentarvi il mio amico – e la barba specialista – Eric Bandholz. Il Beardsman.

Eric ha creato questa guida per la prima volta beardsman che non sa cosa aspettarsi. Prima di tutto, abbiamo quick-fire 3 consigli di coltivazione, le barbe degli uomini. Quindi stiamo andando a muoversi in un movimento in profondità di guida. Dopo la lettura di questo articolo, avrete tutti gli strumenti necessari per indossare qualcosa che ti rende orgoglioso.

Signori, benvenuti alla più epica, articolo completo sul bearding su internet.

3 consigli di coltivazione, le barbe degli uomini

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Coltivare Un Grande Barba

 

Eric Bandholz: Un Avvocato per le Barbe degli Uomini

Eric Bandholz – Il Beardsman

Che è esattamente Eric Bandholz? Lui è il ragazzo dietro Beardbrand, una società specializzata in uomo, la barba, la barba di cura, e la barba di manutenzione.

Eric è la prova di come la barba può guardare fantastico. Egli ha anche gareggiato in un regionale Barba e Baffi Campionati indietro nel 2012 (sì, quel tipo di concorsi non esistono).

Si può dire che è diventato uno dei suoi punti di svolta. Ha dato il disco di lasciare il suo vecchio lavoro nel mondo aziendale...e per avviare un business in tutto i peli della barba.

Fast-forward di un paio di anni e ora Eric corre Beardbrand a tempo pieno più il Beardbrand canale YouTube. Entrambi servono come piattaforme per la barba e gli appassionati di barba in crescita anche a principianti. Grazie a loro barbe sono diventando popolare di nuovo. Sempre più ragazzi si utilizza facciale dei capelli per stimolare la loro immagine e la fiducia.

Quindi...vuoi provare una barba per te? Avete sentito come crescere i vostri capelli facciali, ma non sono sicuro di come andare a questo proposito? Ancora non convinto che la barba può essere elegante? In ogni caso ti consiglio di visitare il Beardbrand.com e guarda i loro video.

Si potrebbe essere ispirato dal modo in cui diversi ragazzi crescere la barba, i capelli in stile e look incredibili anche in seguito. Avrete la possibilità di imparare di più sui tipi di barba, la barba di cura, e di auto-miglioramento per gli uomini con la barba.

Ora per Eric fondamentale barba consigli per chiunque di iniziare fuori...

 

Crescere La Barba: Tip #1. Dare Tempo

E ' davvero il primo e più importante passo. La buona notizia è che lei è semplicemente richiesto di NON radersi. Questo significa che uno di meno “lavoretto” per voi di cui preoccuparsi.

La cattiva notizia è in attesa...e in attesa ancora di più. Qualcuno piace aspettare? No. Ma crescere una barba richiede tempo e pazienza. Non c'è nessun collegamento.

Uno dei più suggestivi tratti otterrai come beardsman è la pazienza.

Eric menziona ci vorranno circa 30 giorni prima del vostro barba a calci. Infatti, per il viso i capelli crescono di 1/2 pollice al mese in media. Quindi, se si sta puntando per un 6 pollici barba...è probabile che andando a prendere un intero anno.

Fanno gli uomini davvero impegnarsi così a lungo? Sì – Eric firma Bandholz barba (che include un paio di baffi) è in realtà 7 pollici! Non è un look per tutti, ma non vedi che le cose buone arrivano per chi sa aspettare.

È importante sapere che i peli crescono a ritmi diversi. Si noterà più di spessore in alcuni punti in precedenza a causa di questo. Ma non allarmatevi o tentati, e anche fuori. Fa tutto parte del processo.

Si noti, inoltre, che il barba-di-essere in grado di sentire prurito nelle prime 1-2 settimane. È il motivo per cui molti ragazzi interrompere e tornare alla rasatura. Ma se sei determinato...avrai l'uomo e tollerare il disagio (con l'aiuto di barba olio o un prodotto simile). Dopo tale periodo la barba diventa più morbido, più gestibile e meno prurito.

 

Suggerimento #2. Sposo La Barba

Uno di Eric motivazioni con Beardbrand è abolire lo stigma di barbe e gli uomini con la barba. Non tutti i ragazzi che hanno la barba sono “pigri” o “disordine.”

Ci sono ragazzi che crescere la barba e prendersi cura di loro. Ben curato barba – se si leggere su la scienza del viso – può effettivamente rendere gli uomini maturi.

Le barbe sono praticamente il secondo lotto di capelli sul lato opposto della faccia. Se lo sposo di loro, proprio come si fa i capelli...potrai venire attraverso come più maturo, più responsabile...e più potente.

Qui sono alcune informazioni di base, prodotti per la cura Eric raccomanda per la prima volta:

  • Barba Olio Che aiuta a trattare con i fiocchi o prurito nella vostra barba; mantiene i capelli del viso idratata e profumata grande
  • Morbido di Capra Collottola Ammorbidente: rende la stoppia più morbida (e più kissable per il vostro partner) durante i primi “stoppie” fase della tua barba
  • Spazzola con Setole di cinghiale/Pettine Barba: Utilizzare questo pulsante per annullare eventuali grovigli sulla barba prima di uscire di casa

Come per il taglio della barba, c'è una sola grande regola che si dovrebbe seguire – NON tagliare troppo vicino alla zona tra il mento e il collo. La barba struttura ha bisogno di una buona base. Se si lascia tutti i capelli in quella regione troppo breve, può sembrare un po ' strano o incomplete.

Eric Bandholz – Il Beardsman

Come mostrato nell'immagine sopra, Eric ha un semplice trucco è possibile utilizzare quando si taglia la barba. Forma una forma a L, con il pollice e il dito indice (dove il pollice a contatto con il collo, appena sotto la testa). Nulla al di sotto il pollice possono essere tagliati se si desidera, mentre le cose di cui sopra dovrebbe restare.

 

Suggerimento #3. Valorizzare Le Buone Parti Della Vostra Barba

La verità? Non c'è quasi nessun modo giusto o sbagliato per crescere la barba.

Ci sono diversi stili di barba si può sperimentare con. Si può scegliere di fare le cose in grande e selvaggio come Santa Claus (senza il bianco) o si può provare un ordinato la versione con i capelli più corti e linee rette.

Così Eric ultimo suggerimento è per voi di capire quali parti dei vostri capelli facciali sono i punti di forza e capitalizzare su di essi.

Forse i baffi cresce bello e di spessore. O un pizzetto si sposa perfettamente con la vostra mascella. O distinti basette grado di completare il vostro taglio di capelli. Quindi, ti consigliamo di verificare per la “lussureggiante” aree dei vostri capelli facciali presto. Che ti aiuteranno a decidere quale stile di barba di andare per.

Ricordate che non è un grosso problema se si tenta di Stile X e poi rendersi conto che non funziona. Perché? C'è una buona probabilità troverete facilmente un Stile Y o Z per passare. Può essere una questione di taglio di qua e di là...prima vi ritroverete con qualcosa di più adatto.

Questo è il vantaggio di controllare il Beardbrand canale su YouTube, dove si è esposti a innumerevoli stili di barba. Così non si sentono intimiditi dal processo. Iniziano a crescere la barba, imparare da Beardbrand, essere avventurosi...e buon divertimento!

 

Andiamo Più In Profondità

Così ora che hai imparato le basi. Ma questo è un Vero Uomo Vero Stile e non facciamo le cose a metà. Dal momento che questa è la guida più completa sulla barba che cresce da qualche parte su internet, vogliamo darvi di più. Abbiamo rotto la nostra guida in basso:

  1. Crescere la barba (il fisico)
  2. Crescere una barba (psicologico)
  3. Styling e il mantenimento di una barba

 

#1. Di stile e di Mantenimento (fisica)

Come ho detto sopra, la cosa migliore da fare quando cresce la barba è di mettere via il rasoio e costruire la vostra pazienza.

La barba non è misurata in lunghezza, ma in realtà è espressa in mesi.

Avrai 1 mese di barba, di 3 mesi barba, cantiere (anno barba lunga), o il santo graal di barbe – terminale barba (lunghezza massima è geneticamente possibile crescere).

Ogni lunghezza, presenta leggermente diverse sfide. Per la fase di imberbe per circa 2 settimane, si può notare che il barba ottiene abbastanza prurito, può apparire a macchia di leopardo, e in genere shaggy.

Il motivo per cui il barba è prurito è perché quando la rasatura, si sono essenzialmente la creazione di piccole lance, punte del capello.

Finalmente abbastanza a lungo per piegare intorno e prendere la vostra pelle. Il collo è molto sospetto questo perché l'angolo dove il collo incontra la testa.

  1. “Man up” e aspettare. È solo temporanea e passerà a breve.
  2. Applicare di ampie quantità di crema idratante come una barba di oliva, o per altri prodotti. Cercate di evitare creme idratanti con l'alcol lì, come effettivamente secca la pelle.
  3. Nei primi stoppie fase (giorno 1 o 2) utilizzare Morbido di Capra collottola ammorbidente. Questo prodotto è progettato per contribuire a rendere la stoppia più morbida e kissable.

In questa fase, non si dovrebbe usare uno shampoo come la lunghezza è ancora abbastanza brevi. Mi consiglia di utilizzare un sapone naturale che non ha sostanze chimiche irritanti nel loro (come il sodium laureth sulfate). Ci sono un sacco di sapone opzioni là fuori, ed io personalmente ho utilizzato e apprezzato è Rocciosa Cima del Sapone.

Una volta che si ottiene attraverso il prurito fase, si arriva al punto in cui la barba avrà un aspetto disordinato. Per neaten il vostro look, mi raccomando taglio del collo, parte superiore delle guance, e i baffi del labbro. Se si sta andando per il cantiere o naturale barba, si dovrebbe lasciare la vostra barba incontaminata.

A questo punto è il momento di perdere la maggior quantità di barbe. Gli uomini in genere ottenere un po ' ambizioso, con i loro rasoi, tagliare troppo e poi radere l'intera cosa. A causa del rischio di errori, mi consiglia di aspettare almeno un mese per tagliare, se possibile.

La maggior parte dei nuovi beardsmen tagliare il collo troppo alto. La posizione ideale per la linea è dove il collo incontra la testa. Quindi, qualunque sia la vostra barba area è parallelo al suolo, non taglia; tutto ciò che è in parallelo con il mondo davanti a te, allora è ok per il trim.

La realtà è che è molto piccolo della vostra barba tagliati. Non c'è bisogno di cercare di tagliare e mirano a forma di un bel giro curva da un orecchio per il prossimo.

Quando si taglia i baffi, mi consiglia di utilizzare un paio di forbici su clippers. Questo vi darà un po ' più di controllo e taglia solo un paio di capelli alla volta. Con la linea della guancia prova ad andare con la vostra linea naturale e solo tagliare una o due sbandati che sono al di fuori di quella linea.

Se si dispone di un molto denso guancia, si deve tagliare non inferiore a quella inferiore del naso. Vedere questa barba infografica per l'ispirazione su diversi stili di capelli per il viso.

Per “euro-stile, look aziendale” mi piacerebbe andare con un 1 giorno a 2 settimane look. Una bella barbetta, e tagliare utilizzando clippers l'impostazione più bassa, come necessario. Non tagliare il collo o la linea della guancia, la naturale stoppie look è quello che si dovrebbe essere obiettivo.

Per un “corporate barba” vorrei obiettivo di circa 1 a 2 mese di lunghezza. Sarà bene tenere tutto tagliato e ordinata, come detto sopra. Per mantenere la lunghezza, mi consiglia di utilizzare le forbici invece dei clippers. Questo aiuterà a prevenire contro il male guardia errori e ti dà più controllo. Utilizzare un pettine per tirare fuori i capelli alla lunghezza desiderata e tagliare via.

Ricorda che meno è di più e si può sempre tagliare più di un altro giorno. In termini di manutenzione, mi consiglia di risciacquare la barba accuratamente ogni giorno sotto la doccia e applicare la barba di petrolio ogni giorno. È possibile lavare la barba con una barba lavare ovunque tra uno e 3 volte a settimana.

Per coloro crescere la barba, questo è dove tutto il divertimento comincia a venire in. Dopo circa 2 mesi, si noterà che il barba non alcune cose davvero incredibili. Quello che una volta era un dritto e aspetto pulito, diventa mossi, ricci e quello che si potrebbe pensare è selvaggio. Questo è naturale e dovrebbe essere accettata come naturale barba.

A 3 mesi e più, si desidera solo per lavare la barba una volta alla settimana o quando necessario. Di nuovo, un accurato risciacquo quotidiano è anche raccomandato. Applicare quotidianamente la barba olio per idratare e tagliare solo con le forbici. Mai tagliare o radersi la barba se si è depressi o sotto l'influenza di alcool.

Una regola generale è, per ogni mese di crescita dargli un giorno di pensare la rasatura fuori. Quindi, se avete sempre crescente per 6 mesi, pensa che per una settimana. Questo consentirà di evitare qualsiasi errante barba perdite.

Con una lunga barba, troverete che l'utilizzo di un asciugacapelli aiuterà il vostro barba aspetto più pieno e più ordinato. Per utilizzare un asciugacapelli, io ti soffiano sul collo, che è essenzialmente “poof” la barba. Se si desidera utilizzare prodotti per lo styling, mi consiglia l'applicazione di una barba balsamo, mentre la barba è ancora umido, poi il colpo di essiccazione.

Dopo la barba è asciutto, usare l'asciugacapelli per soffiare la barba verso il basso e in suo luogo di riposo finale. Utilizzare un bel acetato, legno, o pettine di metallo e finire con un cinghiale spazzola per capelli. Guarda questo video su come stile la mia barba.

La bellezza con la barba è che è possibile lo stile in molti modi diversi. Mi consiglia di “coltivare ciò che hai”, che significa, basato sulla barba genetica provare a crescere uno stile che si adatta alle vostre parti migliori della barba. Se si coltivano pieno spessore baffi – non tagliare quel cattivo ragazzo fuori.

Se le tue guance sono molto sparse a macchia di leopardo, quindi andare per il pizzetto. La barba è senza tempo, ma altri stili vanno e vengono nella moda. Vedere questa barba infografica per l'ispirazione su diversi stili di capelli per il viso.

 

#2. Come far crescere una barba (Fisica)

Il tuo genetica determinare praticamente tutto ciò che a che fare con la barba potenziale di crescita. Detto questo, le cose come lo stress, una cattiva alimentazione, danni fisici possono danneggiare il vostro pieno potenziale. Se si vuole crescere più epiche barba è possibile, qui ci sono alcuni semplici consigli per far crescere una barba più velocemente e meglio.

Prima di tutto, radersi la barba, non faranno MAI la barba crescere più velocemente – che è solo una "leggenda metropolitana" e chi dice che fa la barba crescere più velocemente, è solo trolling è.

Ora, nel suggerimenti – se si dispone di una dieta perfetta, perfetta di lavoro fuori regime, e perfetto, i livelli di stress, quindi questo non aiuta, ma se non si vive la vita ideale; aiuterà il vostro barba crescere meglio.

Primo, si può prendere integratori per colmare le eventuali carenze nella vostra dieta. Il mio regime di solito consiste in una multi-vitamina a, biotina, e olio di pesce. Biotina aiuterà i vostri capelli e le unghie crescono più velocemente e in altri paesi si chiama vitamina H per i capelli. In aggiunta a queste nozioni di base, è possibile aggiungere zinco, vitamine del gruppo B (in particolare B6 e magnesio.

Ciò aiuterà il vostro crescere la barba è meglio aumentare il testosterone. Per stimolare il testosterone, mangiare più carne rossa, evitare prodotti a base di soia, e sollevare pesi. Altri cibi buoni sono: spinaci, noci, avocado, olive, broccoli e olio di oliva. Brett ha scritto un eccellente articolo su Arte della Virilità naturalmente aumentando i livelli di testosterone.

Una volta che avete interna roba curato, è necessario concentrarsi sull'esterno suggerimenti per crescere meglio la barba. Che significa che quando cresce la barba è necessario concentrarsi sul accarezzare la barba, piuttosto che la raccolta di barba. Raccolta di doppie punte, o semplicemente concentrandosi su singoli peli della barba può portare a macchie, più le doppie punte, o di altri effetti dannosi.

L'ultima cosa che serve è la pazienza. La barba di prendere tempo e si otterrà più lungo, basta aspettare. Inferno, le cose migliori nella vita di prendere tempo, giusto?

 

#2. Come far crescere una barba (Psicologico)

Se siete nuovi alla barba-processo di crescita troverete la parte più difficile di crescere una barba è come gestire le reazioni della gente. Se siete stati lasciati su un'isola deserta da solo non avresti questo problema, ma andando per un look diverso e senza dubbio ottenere commenti da parte di altri.

Il primo e più difficile sfida saranno in grado di comunicare con coloro che sono più vicini a voi. Ho scoperto che se si chiedono supporto da loro, di solito si trovano successo.

Persone che nutrono la vostra fiducia e saranno rapidamente accettare che la vostra scelta. Una cosa che mi piace sempre di mantenere nella parte posteriore della mia mente è la frase – “Haters odio”.

Non è possibile piacere a nessuno; né è possibile controllare le loro azioni e le emozioni. Ciò che si può controllare è che le vostre azioni e le emozioni e avete bisogno di fare le cose che ti rendono felice.

Dopo tutto, non sarà in grado di piacere a tutti, ma si può piacere a te stesso.

Dopo un po ' di crescere la barba, scoprirete che si incontrano sempre più persone che si conoscono solo come il ragazzo con la barba.

Gli ostacoli di trattare con i commenti di arachidi galleria diminuisce e ti basta essere quello che sei – l'impressionante l'uomo che sei.

 

#3. Come Far Crescere Una Barba – Rapide Istruzioni

  1. La barba la lunghezza è misurata in mesi di crescita, ad esempio 1 mese barba, 3 mesi barba, cantiere (anno-lunga barba), o il terminale barba (più lunga la barba può crescere).
  2. Sarà PRURITO quando si inizia a crescere la barba. Utilizzare Morbido di Capra collottola ammorbidente in 1-2 giorni.
  3. Prendere multivitaminici, biotina, e olio di pesce per aiutare il vostro crescere la barba.
  4. Il Testosterone aiuta il tuo crescere la barba troppo. Mangiare più carne rossa, evitare prodotti a base di soia, e sollevare pesi.
  5. Sciacquare la crescita di barba e applicare la barba di petrolio ogni giorno.
  6. Lavare con una barba di lavaggio da 1 a 3 volte alla settimana.
  7. Crescere la barba per almeno un mese prima del taglio del collo, parte superiore delle guance, e i baffi.
  8. Non tagliare la barba di crescita troppo – che la maggior parte dei barbe sono perso.
  9. Parte più difficile di crescere la barba? Trattamento le REAZIONI della gente al vostro crescere la barba.
  10. Ottenere cari a bordo chiedendo per il loro supporto sulla barba-percorso di crescita. Con gli amici, agire fiducioso... barba-haters gonna hate.

Ora che è LA guida su come crescere la barba! Se hai fame anche di più, è possibile accedere al nostro libero 39 pagina eBook – L'Ultimo Barba Guida cliccando qui sotto.

Lo sapevate che ho 15 altri eBooks su ogni aspetto dello stile maschile? Da cappelli, alle stringate a vestirsi per il vostro tipo di corpo. Si può diventare uno stile di DIO, scaricando tutti per LIBERO. Che è di destra. LIBERO. Che è un risparmio di $95. Allora, cosa stai aspettando? Clicca qui per accedere al nostro FREE bundle pack.