5 Toelettatura Errori che gli Uomini Fanno | Consigli per lIgiene Per Rallentare lInvecchiamento | Uomo Pelle E la Cura del Corpo

Ti svegli e rendersi conto di qualcosa...

Si voltò 40 di oggi.

Si guarda allo specchio si inizia a vedere.

Le rughe.

Segni di invecchiamento.

Dove ha il tempo di andare?

Sembra ieri, si erano 22.

Questo potrebbe precoce insorgenza di invecchiamento sono stati evitati?

Non ricordi la tua ultima visita dentista...

O l'ultima volta che hai avuto una corretta cura della pelle di routine.

Gentiluomo, l'articolo di oggi è circa la presa cura del vostro corpo in modo che possa prendersi cura di voi.

Stiamo andando a discutere di 5 toelettatura errori che gli uomini fanno...e come risolverli.

 

 

1. Supponendo Che Il Vostro Corpo Non È Che Cambia Con Il Tempo

È un errore comune per un uomo si avvicina medioevo al bambino stesso a pensare che il suo governare rituali non è necessario aggiornare.

A 30, non è più indossare il jeans strappati e logori e t-shirt con scarpe da ginnastica dal college. Il tuo stile riflette la vostra età. La toelettatura abitudini dovrebbe riflettere la tua età troppo.

Alle 20, si può trascurare lievi dolori nel vostro anatomia il corpo ripara e recupera ad un ritmo rapido.

A 40 e non lievi dolori possono portare a gravi malattie se non affrontate tempestivamente.

Dovrei sapere. Dopo un anno di ignorare il mio dentista, un semplice mal di denti si è rivelato essere una malattia di gomma che aveva bisogno di attenzione immediata. Io non sono più di 22 anni, anche se mi può sentire in quel modo all'interno. I miei 40 anni, il corpo richiede più attenzione, infatti, un diverso tipo di attenzione che il mio più giovane di sé.

Come si invecchia, il tuo corpo ha bisogno di manutenzione. Non è più sufficiente per spazzolare i denti e passare il filo interdentale ogni giorno.

È facile concentrarsi sulle rughe, diradamento dei capelli e dimenticare che l'età mostra prominente nella vostra bocca. Denti gialli possono farvi apparire più vecchi, che colpisce il vostro aspetto e la fiducia.

La salute dentale è strettamente connessa con la salute generale. Gengiva malattie sono più comuni, come l'età e sono associati con un rischio più elevato di problemi di cuore. Quindi, non ignorare tali visite dal dentista.

Lo stile di capelli, lozione idratante, e la frequenza di rasatura che ti ha fatto guardare fantastico nel vostro anni più giovani spesso non è tagliato come si invecchia. Se si desidera invecchiare (non hai altra scelta), è necessario apportare alcune modifiche.

Accettare che il vostro corpo sta cambiando con il tempo. E aggiornare il vostro governare rituali e prodotti per riflettere la vostra età.

 

2. Non Avendo Una Cura Della Pelle Di Routine

Il tuo viso è la prima cosa che la gente nota su di te.

Se non volete che la vostra pelle a guardare come una rugosa borsa di pelle nel vostro 40s e 50s, iniziare a proteggere il tuo viso, ora, con un adeguato livello di SPF.

Iniziare la vostra cura della pelle di routine, con un naturale scrub per il viso per gli uomini per rimuovere lo strato superiore delle cellule morte della pelle sul viso. Follow-up con prodotti a base di retinoidi e gli antiossidanti, che stimolano il rinnovamento del collagene e aumentare il turnover cellulare.

Non utilizzare una naturale viso idratante può uccidere le vostre probabilità per combattere le linee sottili e le rughe. Una doccia calda può lasciare secca e screpolata. Rasatura aggiunge benzina sul fuoco e irrita la pelle ulteriormente. Applicare una leggera crema idratante con SPF per il viso e il collo quotidianamente per lenire la pelle e riempire di contenuto d'acqua.

Cercando più vecchio della tua età colpisce la vostra fiducia e, possibilmente, anche la tua vita, troppo. Immaginate di essere congedato il vostro compito, a 50 ed essere costantemente trascurato per le interviste, perché si guarda molto più vecchio della tua età reale.

L'uso regolare del diritto, di prodotti per la pelle (come un naturale antirughe siero) aiuta a ridurre le linee sottili e rughe sul viso.

Le vecchie abitudini sono dure a morire. Il modo migliore per combattere questo problema è attraverso lo sviluppo di nuove le abitudini più sane.

Nel ' 40, 50, o 60? Nessun problema, ci sono strategie semplici che si possono adottare per ripristinare i danni alla vostra pelle. Rallentare il processo di invecchiamento cura della vostra pelle.

Clicca qui per iniziare con VITAMAN gamma di naturale men's skincare starter kit con LIBERO Spedizione in tutta italia.

 

3. Non Avendo Una Routine Di Rasatura

Fare clic per ottenere il massimo attrito rasatura esperienza VITAMAN!

Si noterà che ho l'uso della parola, la routine, e’ abbastanza spesso.

Un rigoroso sistema per la toelettatura è la differenza tra il successo e la mediocrità.

Ci vogliono anni di ricerca, l'apprendimento e la pratica per ottenere una maniglia sulla destra tecnica di rasatura la pelle. Conoscere i diversi tipi di rasoi, dopobarba, creme e pennelli per trovare quello che si adatta alle vostre esigenze.

La vostra routine dovrebbe essere simile al seguente sequenza di operazioni:

  • Preparare il viso per una rasatura. Utilizzare un asciugamano imbevuto di acqua calda e la barba subito dopo una doccia.
  • Applicare una rasatura olio, esso agisce come un lubrificante e assicura una rasatura perfetta.
  • Evitare l'uso di bombolette spray e invece utilizzare una crema da barba o un naturale gel da barba.
  • Applicare la crema da barba in un movimento circolare con un pennello e poi con movimenti verso l'alto per sollevare i capelli in alto e lontano dal viso.
  • Utilizzare una nuova lama. Evitare di utilizzare a buon mercato, di plastica usa e getta rasoi.
  • lento, delicato e morbido rasoiate con, anche, una leggera pressione.
  • La barba con il grano (direzione della crescita dei capelli) utilizzando lento, delicato e morbido rasoiate. Poi barba contro il grano per una finitura liscia.
  • Rimuovere i capelli presentata tra le lame da risciacquo ogni uno o due colpi.
  • Lavare il viso con acqua fredda e asciugare tamponando con un asciugamano.
  • Applicare una naturale dopobarba balsamo per reidratare la pelle e ridurre l'irritazione.

Una volta che sei stato da barba per un po', si può variare la vostra routine, facendo dei piccoli cambiamenti. Se tutto ad un tratto si inizia ad avere l'ustione del rasoio, è possibile modificare la vostra routine per cambiare il risultato. Potrebbe essere necessario modificare il rasoio o utilizzare un diverso lozione.

Cambiando un fattore nella vostra routine di rasatura può portare più vicino alla rasatura perfetta.

Keep it semplice e risparmio di tempo e denaro con VITAMAN Perfetta Rasatura di Routine

  1. Viso Detergente rimuove lo sporco, batteri e sporcizia, pronti per il passo successivo.
  2. Pre Rasatura Olio (arma segreta!) idrata la tua pelle pre barba e si applica un sottile strato sulla pelle – che consente al rasoio di scivolare e non trascinare (riduce l'ustione del rasoio!).
  3. Perfetta Rasatura Gel – dolcemente il viso, i capelli e li innalza lontano dal tuo volto per consentire una più stretta, rasatura perfetta.
  4. Balsamo dopo Barba – fornisce essenziali di idratazione post-rasatura – destra, quando la pelle ha bisogno. Lenisce e rinfresca la pelle per ridurre al minimo l'ustione del rasoio.
  5. Essenziale Idratante crema Idratante Viso – una dose finale di idratazione per la pelle, terminata la rasatura, lasciando la pelle liscia e irritazione gratis

Clicca qui per scoprire la rasatura perfetta e risparmiare fino al 25%! Gratuito UNITI e l'australia consegna E una garanzia di rimborso completo se non siete felici.

 

4. Non Pianificazione Di Tagli Di Capelli

Se si nota che avete bisogno di un taglio di capelli, è già troppo tardi. Altre persone hanno notato poi che i vostri capelli è fuori controllo.

Non aspettare fino a quando ti rendi improvvisamente conto che una mattina avete bisogno di un taglio di capelli. Che potrebbe essere il giorno di un grande intervista – è probabile che si finirà per spendere di più ad un costoso salone di disperazione, o di uscire con un taglio di capelli che non ti si addice.

Avere una routine di pianificazione per il vostro taglio di capelli.

Alla fine del vostro appuntamento presso il salone di barbiere o di parrucchiere, fissare una data e ora per il vostro prossimo taglio di capelli. Impostazione di un giorno e l'ora di ogni mese, quando il vostro parrucchiere può aspettare di vedere si crea un processo automatico che consente di risparmiare tempo in seguito.

Se è possibile, di pre-pagare per il vostro taglio di capelli modo si è costretti a prendere l'appuntamento. Alcuni saloni offrono uno sconto per il pagamento anticipato e offrono anche un servizio gratuito di touch-up tra i tuoi appuntamenti.

 

5. Non Comprensione Complessiva Del Sistema Del Corpo

I migliori governare rituali non garantisce una pelle sana, capelli e denti.

Approccio tuo aspetto con una prospettiva olistica. Ci sono altri fattori che giocano un ruolo importante in quanto sano e attraente si guarda. Una dieta squilibrata, disidratazione, nessun esercizio, e lo stress aumenterà la velocità del vostro corpo processo di invecchiamento.

A parte la normale governare rituali, prestare attenzione a questi importanti fattori:

  • Dieta: il Cibo è l'informazione che alimentare il vostro DNA. Essere consapevoli di ciò che si sta consumando. Colpisce il vostro umore, i livelli di energia e il vostro aspetto.
  • Acqua: Consumare almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Una persona attiva richiede più di 8 bicchieri al giorno. Idrata la pelle è più elastica, facendolo apparire più giovane e attraente.
  • Ridurre lo stress: il Cortisolo, l'ormone rilasciato in una situazione di stress disidrata la pelle e ti fa guardare stanco. Meditare ogni giorno per ridurre lo stress.
  • Sonno: il Riposo permette al corpo di rigenerarsi. Meno ore di sonno sono suscettibili di apparire sul tuo viso. Assicurarsi che si stanno ottenendo almeno 7-9 ore di sonno.
  • Esercizio: l'esercizio Fisico produce endorfine, le feel good ormoni. Regolare esercizio fisico aumenta il flusso di sangue e nutre le cellule della pelle. Aumento del flusso sanguigno aiuta anche a eliminare le tossine dal corpo.
  • Calcio tossico dipendenze: smettere di fumare, i farmaci, e il consumo eccessivo di alcol, se si desidera mantenere la pelle sana. I danni di queste tossine causare sul vostro corpo sta per avere un visibile effetto negativo sul tuo viso e per il corpo.

Nonostante i nostri stili di vita frenetici, è possibile mantenere standard elevati per la toelettatura, sviluppando e mantenendo disciplinato sistemi.