Colore uomo | Blu Navy Mens Suit

Esplorare i significati psicologici dietro il colore blu navy moda uomo.

Dove ha fatto il Blu Navy provengono e come sono le persone colpite dal colore?

“Il blu è l'unico colore che mantiene il suo carattere in tutte le sue sfumature...è sempre in blu, mentre il giallo è annerito, nelle sue sfumature, e svanisce quando illuminata; rosso quando oscurati diventa marrone, e diluito con il bianco non è più rosso, ma di un altro colore – rosa”. -Raoul Dufy

 

La Storia del Navy Blue Mens Suit

Il blu navy mens suit, deriva il suo nome dalla British Royal Navy. Dal 1748, gli ufficiali Inglesi erano tenuti ad indossare una tonalità scura di blu, nettamente in contrasto con il bianco, come la loro divisa ufficiale.

Originariamente scuro, quasi nero, le tonalità del blu era conosciuto come il blu marino. Questo termine ancora oggi ogni tanto entra nel nostro lessico di colore terminologie, quindi è utile sapere che queste etichette sono intercambiabili.

Il termine Blue Navy, è stato coniato in Inghilterra nel 1840 ed è stato usato da allora. Ancora oggi, il Blu Navy cappotto conserva ancora alcuni dei suoi classici nautico radici, come si è spesso visto che adornano della nautica.

Dai primi anni del 19 ° secolo, le marine militari di tutto il mondo sono stati copiare i loro colleghi Inglesi nell'adottare il Blu Navy per le uniformi dei loro propri.

Blu Navy continuato ad avere forti vincoli militari in la metà e la fine del 1800. Come la Guerra Civile infuriava, blu navy visto un'altra ondata in uso. Divenne la definizione del colore dell'Unione (stati del nord). L'uso del blu Navy permesso di grande contrasto con i grigi indossati dai Confederati (stati del sud) sul campo di battaglia.

Al volgere del secolo, come Vittoriano temi spazzato tutta uomo, il blu navy mens blazer è diventato di moda nella sua propria destra. Ben vestito gentiluomo di giorno spesso mantenere un blazer blu navy battezzata con bottoni in ottone per lo sport, la vela e altre attività occasionali.

In tutto il resto del 20 ° secolo, il Blu Navy mens suit continuato a farsi un fiocco in guardaroba dei "gentleman".

Oggi, il Blu Navy Giacca Blazer è uno dei più versatili di articoli di abbigliamento nel guardaroba di un uomo. Coppia con un oxford, maglietta a righe e pantaloni di flanella grigia, per un ambiente più formale.

O, se si sta andando per un look più casual buttare su un paio di cachi e un dolcevita. Il blu navy mens blazer senza sforzo si estende la formalità scala.

 

Blu Navy e il Suo Collegamento al Maschile

“Il colore blu è sempre nominato dalla divinità per essere una fonte di piacere.” -John Ruskin

Blues, per loro natura, implica la conoscenza, la fiducia e la responsabilità. Sono un tranquillo, tranquillo, effetto su come le persone ti percepiscono. È facile coordinare Blu Navy con altri colori. Indossando blu navy è dire al mondo “io sono sicuri e affidabili”. Questo è il motivo per cui il Blu Navy è usato così spesso durante le interviste.

Blues sono noti per le loro proprietà calmanti. Essi sono visti come affidabile, affidabile e impegnato. Che è il motivo per cui molte logo aziendale colori incorporare un tocco di blu da qualche parte nell'art. Tuttavia, l'uso troppo blu e si può venire attraverso come freddo o indifferente. Fisicamente il colore blu effetti ci calmare i nostri sensi.

Porta il nostro stato d'animo, un luogo tranquillo che è creduto per aiutare l'intuizione. Interior designer sono spesso noto di utilizzare un po ' di blu in alcuni uffici, perché la gente sembra essere più produttivi in blu le camere. Nel complesso, molte persone si riferiscono al blues come il loro colore preferito, o molto vicino.

Basta essere attenti se si indossano i blues in attività all'aperto. Le zanzare sono due volte tanto attratto blu, come sono di qualsiasi altro colore.

Saperne di più circa l'importanza di scegliere il corretto tavolozza dei colori nell'abbigliamento maschile.

 

Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.