5 di Parlare in Pubblico Errori Da Evitare | Suggerimenti per Una Presentazione Efficace | non Rovinare il Tuo Discorso

Parlare In Pubblico...

Può essere scoraggiante.

Tu sai cosa voglio dire.

Stai fissando a centinaia di volti nella folla.

Ognuno in attesa per voi per catturare loro.

Le mani iniziare a sudare copiosamente.

La tua bocca il sapore di cotone.

Il tuo cervello inizia l'appannamento.

La fase di preparazione, nel mondo non calmare i nervi.

Parlare in pubblico è la paura numero uno per una grande maggioranza di persone...anche più della morte.

Nervi colpire anche il più sicuro persone che sono molto esperto e preparato.

Nulla può andare storto.

Di trasmettere il messaggio che si desidera ottenere là fuori, è necessario essere credibile nella presentazione.

Ma come?

Qui di seguito sono elencati i 7 errori da evitare per rendere la vostra presentazione indimenticabile.

Anche se la maggior parte della mia esperienza di parlare in pubblico deriva dalla realizzazione di video e parlare alla mia StyleCon convenzione, questi suggerimenti sono influenzati dalle osservazioni di frequentare oltre 50 conferenze negli ultimi 5 anni.

Quali sono gli errori dei migliori altoparlanti per evitare?

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube – Parlare In Pubblico Errori Da Evitare

Clicca Qui Per Guardare – 5 Errori Da Evitare Durante La Creazione Di Presentazioni

 

 

Parlare In Pubblico Errore #1 – Di Essere Impreparati

La preparazione è la chiave per una presentazione efficace.

Preparare la presentazione. Non provare a ala. Suona semplice, ma vale la pena notare che la maggior parte di noi non riescono a piano.

Buttando giù un paio di punti elenco è insufficiente preparazione. Fate la vostra ricerca, scrivi i tuoi pensieri e costruire un flusso di materiale.

Quando il tempo è breve, si può essere tentati di prendere scorciatoie. Non essere troppo sicura di sé e si supponga che vi ricorderete di tutti i punti chiave solo perchè hai dato la presentazione di una volta prima.

Ricordate che il vostro pubblico è in funzione su di voi per insegnare loro qualcosa di nuovo, essendo impreparati, si sta facendo un cattivo servizio a loro.

Quando si deve preparare per una presentazione?

Giorni, se non settimane in anticipo.

Il momento peggiore per preparare poco prima dell'evento. Annotare il punto, la versione di momenti di presentazione prima di salire su un palco è una ricetta per il disastro.

Condite altoparlanti utilizzare quei momenti cruciali di connettersi con il loro pubblico in persona. Ti mette a proprio agio e aiuta il pubblico a contatto con il materiale, ora che si conoscono personalmente.

Anticipo i preparativi aiutare a evitare di circostanze impreviste. Meteo ritardi, traffico e malfunzionamenti guardaroba gioca il caos con i migliori piani. Mostrare presto per evitare che le situazioni non si può controllare. Non aspettare fino a quando si sta per passo sul palco per controllare il mic, l'illuminazione, la diapositiva remoto, o la tua presentazione. Di fare tutto prima del tempo.

Abito sharp, dormire bene, arrivare in anticipo. Per te è un margine di errore. Se sono programmati per fare una presentazione a una conferenza, mi pianificare di essere lì un giorno o due in anticipo. Esso consente di rilassarsi e di essere riposato.

Non lasciare la tua preparazione per l'ultimo minuto.

 

 

Parlare In Pubblico Errore #2 – Non Sapendo Il Tuo Pubblico

Personalizzare la vostra presentazione per rilevanza per il pubblico.

Fare la vostra ricerca in anticipo. Chiedere agli organizzatori un paio di domande circa la dinamica del pubblico durante la fase di preparazione. Capire la loro età, la cultura e le aspettative prima di preparare il materiale di presentazione.

 

Perché questa presentazione è importante per il vostro pubblico?

Qual è il loro livello di conoscenza sull'argomento?

Ci sono tabù culturali che si dovrebbe evitare durante la presentazione?

Si può essere ben preparati con il tuo materiale, ma se il tuo messaggio è irrilevante, il pubblico non riuscirà a connettersi con voi. Assicurati che la tua presentazione è rilevante e importante per il vostro pubblico.

Marcia, le informazioni verso il pubblico e renderlo rilevante per loro.

 

Parlare In Pubblico Errore #3 – Non Avere Chiari I Punti Di

Dare al vostro pubblico un semplice togliere dal tuo messaggio rompendo in piccoli punti.

Le distrazioni della società moderna hanno ridotto la nostra capacità di attenzione. Come si fa a mantenere il pubblico impegnato con la tua presentazione?

Sono punti molto chiaro. Dare al pubblico qualcosa che si può applicare subito un paio di punti azione.

Rompere una presentazione in sezioni più piccole. In una presentazione di 30 minuti, mantenere il vostro messaggio di 3-5 punti si può approfondire.

Una presentazione non è lo stesso di dare una lezione. Il vostro pubblico è il lavoro del loro meglio per tenere il passo con voi e soprattutto quando non sono costretto a essere lì. Rendere più facile per loro di seguire rompendo la presentazione in 5-7 riepilogo delle frasi.

Ripetere i tuoi punti se necessario, il vostro pubblico non mente.

 

 

Parlare In Pubblico Errore #4 – Su Dipendenza Grafica

Non lasciate che il vostro pubblico di essere vittime di una morte da powerpoint!

Non essere il ragazzo che è letteralmente la lettura di materiale fuori un powerpoint. Anche il più esaurientemente studiato il materiale è di scarsa utilità se si è in grado di interagire con il pubblico.

Il più efficace altoparlanti trarre energia rendendo il contatto visivo diretto con il loro pubblico. Faccia il vostro pubblico. Impegnarsi con loro. Cercare i segni della loro interesse calante e immediatamente cambiare le marce, se necessario.

Una buona presentazione dovrebbe suscitare una fame della gente. Le tue parole dovrebbero colpire stimoli emotivi così vuole la gente a prestare attenzione a voi.

Se si fa affidamento su presentazione di diapositive, il bastone per non più di 10 parole diapositive. Mantenere le parole sulle diapositive al minimo. Sono più di diapositive con il minor numero di parole, se è necessario.

A volte, la migliore delle presentazioni sono quelli in cui il presentatore si spegne il powerpoints e invece coinvolge direttamente con la folla. La presentazione dovrebbe essere in grado di stare in piedi da soli, senza una presentazione di powerpoint.

 

Parlare In Pubblico Errore #5 – Non Ottenere Un Feedback Onesto

Il metodo più semplice per migliorare le vostre abilità di presentazione è quello di chiedere per il feedback.

Voglio essere chiaro. C'è una differenza tra una critica costruttiva e nemici. La critica costruttiva è dato con l'intento di fare qualcosa di meglio. Haters dare critica per il solo scopo di abbattere.

La critica – che è il minimo che si può fare. Se non è possibile, portare in uno dei tuoi colleghi e chiedi loro di guardare la presentazione. Se stai cercando di ottenere pagato per la tua presentazione, ne vale la pena è l'assunzione di un allenatore.

Gli altri sono più veloci a notare il nostro inconvenienti che sono nascosti nei nostri punti ciechi.

Si noterà che si tendono ad usare la stampella parole e cariche (umm, ahh) durante la presentazione. Alcune persone hanno la tendenza a divagare e correre giù coniglio sentieri invece di rispettare il punto. Queste abitudini sono più facile per qualcuno a punto.

Quando a migliorare le piccole cose, la ricompensa può essere enorme!

 

Bonus Suggerimenti

Bonus Suggerimento #1: Non Avendo Il Diritto Di Temporizzazione

I comici vi dirà che la battuta perfetta si basa più sui tempi di contenuto.

Hai bisogno di tempo a voi stessi a destra. Ci sono due vantaggi per factoring tempo durante le presentazioni:

  1. Non andare oltre il tempo assegnato per la presentazione. Questo assicura che gli organizzatori e i partecipanti non essere costretti a rimanere più a lungo del previsto.
  2. Timing delle tue affermazioni mantiene il vostro messaggio più interessanti. Questo è vero tanto per una stand-up comedy notte con tempestività scherzi in quanto è una presentazione ...

Rompere la tregua nelle presentazioni, colmare le lacune con storie, barzellette e la folla di interazione. Sarà rendere la presentazione più dinamica, l'apertura al pubblico di entrare in contatto con voi migliore.

 

Bonus Suggerimento #2: Non Avendo Un ‘Piano B'

Cosa fare se...

... la linea cade piatto, il microfono non funziona, o si sono costantemente interrotti?

Sei ben preparato con i 5 punti di presentazione il perfetto equilibrio tra parole e diapositive. Hai praticato il spiel una volta e modificato sulla base del tuo migliore amico feedback. E ancora, ci sono un certo numero di fattori al di fuori del vostro controllo, che potrebbe andare storto.

Pensare a un paio di scenari che sono probabilmente il luogo scelto per la presentazione. Creare un piano di emergenza per alcuni scenari peggiori.

Una notecard per aiutare a ricordare i punti principali.

Un modo alternativo di presentare se le diapositive esito negativo.

Un paio di battute e storie se non stai ricevendo la risposta che si aspetta dal pubblico.

Essere flessibili durante la presentazione, e essere pronti ad adattare se le cose vanno male.

 

Parlare In Pubblico Riassunti

Tutti noi abbiamo un messaggio da trasmettere.

Non lasciate che il vostro messaggio sia stato disattivato evitare di fare questi 7 errori, affascinare il pubblico e lasciare loro a chiedere di più.