7 Suggerimenti su Come Vestire Caldo Quando si Indossa un Abbigliamento Formale | Stare al Caldo Durante la Vestizione Sharp

In un mondo perfetto condimento sharp dovrebbe essere facile.

Non sarebbe un ragazzi di vita più semplice, in quanto non dover preoccuparsi di cosa indossare .....soprattutto quando il tempo è freddo!!!

So di godere di un viaggio di lavoro e personale eventi correlati.

Tuttavia so per certo che andando a freddo di destinazione possono essere dure – come si ottiene fuori l'aereo e congelare le chiappe dure 🙂

Molto rapidamente si rende conto di quanto difficile è quello di indossare un abito senza sentirsi come un cubetto di ghiaccio.

Si può correggere questo!

Clicca Qui per Guardare Il Video – Condimento Caldo Nell'Abbigliamento Formale Su YouTube.

 

Ecco una lista di 7 suggerimenti è possibile utilizzare per combattere il freddo e guardare grande nel processo.

#1 Investire in una Pesante Giacca Lunga

Questo è un punto importante.

L'acquisto di una giacca lunga che possiedono i seguenti elementi:

  • Realizzato con un pesante tessuto di peso. Idealmente lana.
  • Foderato con un vento silenzioso, morbido materiale di shell.
  • Capacità di stoppino via l'umidità (nice to have)
  • Possibilità per il collare sbatteva per proteggere il tuo collo
  • Full-bottoni o zip fodera per assicurare la custodia del vostro busto intero

La giacca dovrebbe essere di lunga durata, si estende a coprire le ginocchia. Questo farà sì che una buona parte del vostro corpo è ben protetta dai climi freddi.

Anche se un costoso acquisto di una giacca con queste caratteristiche sarà più che vale la pena di esso e dovrebbe essere considerato un investimento intelligente durante i mesi invernali.

#2 Investire in un Paio di Stivali Invernali

I tuoi piedi sono sensibili al gelo, rispetto a molte altre parti del corpo.

Uno studio condotto dal Dr. Eccles conferma, affermando che i nostri piedi sono a più alto rischio, come è facile per il freddo che per tagliare la circolazione del sangue dal resto del nostro corpo.

La buona notizia è che ci sono stivali invernali nel mercato che si specializzano in inverno di congelamento condizioni.

Quando nel mercato per un paio di stivali invernali tenere a mente i seguenti must have:

  • Zip Up o di Fissaggio Meccanismo – Gli stivali devono contenere un modo per racchiudere il piede di tenervi protetti dal vento e il fissaggio a loro.
  • Isolamento di Alta qualità stivali hanno il rivestimento interno è completamente isolata. Ciò consentirà di ridurre vento di penetrare attraverso la costruzione e assicurare di mantenere il calore dall'interno.
  • Più da Terra – lavori di Isolamento in verticale, come bene. Un minimo di alzare di un quarto di pollice a un pollice sarà la distanza da terra che spesso possono essere estremamente freddi e pieni di ghiaccio. Uomini che stare in piedi o camminare per lunghi periodi di tempo sarà di grande beneficio da questa.

Stick con il nero o il marrone, stivali invernali per garantire la migliore corrispondenza con le voci nel vostro guardaroba attuale.

#3 Proteggere la Testa, il Collo e le Mani

Spesso ignorato dagli uomini, nei mesi invernali, ma le aree del corpo che deve essere protetto.

Ciascuna di queste parti del corpo non occupano una vasta area, ma hanno la tendenza a farci sentire freddo se non è protetto.

Ecco i nostri prodotti consigliati per ciascuna delle 3 aree del corpo:

  • La Testa – Un orologio pac potrebbe essere tutto il necessario per proteggere la testa dal freddo. Bastone con uno fatto da di lana lavorati a maglia tessuto in colori neutri come il carbone, grigio chiaro o nero. Per quelli di voi che vivono in zone fredde e Ushanka è sempre un'opzione per proteggere i lati della testa e, in alcuni casi, il vostro viso.
  • Al Collo, Un ottimo modo per proteggersi dal freddo e dal look elegante del processo è la sciarpa. Sciarpe sono disponibili in tutte le taglie e lunghezze e si possono legare diversi modi, ognuno dei quali ha i propri punti di forza e di debolezza. Date un'occhiata all'infografica che abbiamo creato in 11 modi per legare una sciarpa per maggiori dettagli su questo
  • Le Mani – Guanti sono la scelta ovvia, ma di prestare attenzione a quelli che si seleziona. La maggior parte di formale guanti disponibili sono di pelle che non è molto pratico nel freddo. Invece, cerca di guanti che hanno costruito in isolamento all'interno e sono più lungo per coprire i polsi e

#4 Indossare Le Termiche

Abbigliamento termico offre grande protezione contro il freddo.

Ci sono due modi ideali per aggiungere termica nel tuo outfit di questo inverno.

  1. Il primo è di aggiungere al vostro casual. Abbigliamento termico in un ambiente informale può essere più larghi e può essere la base, medio o strato esterno della vostra attrezzatura.
  2. Quando si indossa un abbigliamento formale, si raccomanda di indossare una compressione o montato termica camicia che gli atleti utilizzano. Dotato abbigliamento termico deve essere usato come strato di base particolarmente sotto una camicia e blazer.

#5 di Prestare Attenzione al Tuo Core

Il core è un altro settore chiave per proteggere in inverno che viene spesso trascurato.

Ci sono alcune piccole cose che si possono fare ora, che può fare una differenza enorme, offrendo protezione in inverno.

Per uno, si consiglia di indossare due paia di biancheria intima. Il primo paio di scarpe può essere un paio di slip con boxer o boxer-slip mettere dominano.

Continuando su questo tema, non c'è niente di sbagliato con che indossa più sotto le camicie.

Proteggere il vostro core è tutto su di stratificazione. La cosa grande circa la stratificazione è che si può sempre rimuovere le ulteriori articoli di abbigliamento se il clima si scalda o se si lavora in un ufficio chiuso.

#6 Prova Del Peso Di Inverno Abiti & Shirts

Lo sapevate che è possibile acquistare abiti e camicie che sono un po ' più pesante?

Peso di inverno abbigliamento è fatto appositamente per condizioni di freddo e sono più ingombranti che il tutto condito varietà. Un ingombrante camicia o il vestito fornisce protezione dal vento e vi permetterà di indossare una tuta in tempo freddo.

Un'altra alternativa è quella di indossare un paio di pantaloni di flanella. Questi classici senza tempo sono in grande freddo, senza sacrificare in chiaro.

#7 Prestare Attenzione ai Tessuti

Ultimo ma sicuramente non meno importante è il ruolo del tessuto svolge nel mantenere al caldo.

Come regola generale, la lana è senza dubbio il più efficace in tessuto a freddo. È possibile praticamente ottenere un qualsiasi articolo di abbigliamento in lana, in modo da non c'è bisogno di preoccuparsi di essere limitato.

I tessuti sintetici sono un'ottima alternativa in inverno e dovrebbe essere, con strati di lana per una maggiore protezione.

Mentre il comune in menswear, si vuole limitare l'uso di cotone. Il cotone è un tessuto versatile con grande traspirabilità, ma non la mancanza di protezione quando il tempo gira da fresco a freddo.

In conclusione – di Essere intelligente circa il vostro abbigliamento decisioni possono fare vestirsi formale al freddo possibile.

Vuoi saperne di più?

Clicca qui per visualizzare i nostri uomini giacca invernale infografica