10 Prima Impressione Errori (E Come Evitarli) | Impressionare Tutti Quelli Che Si Incontrano

Eccola...

La bella signora si accorse alla festa...

È il suo approccio, dire ciao & presentarsi...

Lei sorride & fa lo stesso.

La chat per un po ' ...le cose stanno andando alla grande...

Poi è il momento di andare...e si è dimenticato il suo nome!

Si dovrebbe:

  • Rischio di chiamare la sua “ragazza” o “bambino”?
  • Chiedere il suo nome di nuovo?
  • Cercare e ricordare il suo nome – ma il rischio di chiamare lei quella sbagliata?

Qualunque sia il caso...

Addio, prima impressione.

Questo è uno dei 10 enormi errori che distruggono le persone, le prime impressioni di voi.

Scoprire il resto...

 

Clicca qui per guardare il video – 10 Prima Impressione Errori

Clicca qui per guardare il video su YouTube – Come Fare Grandi Prime Impressioni

 

Questo post è portato a voi da Thompson Tee.

Io odio le macchie di sudore tanto quanto il prossimo ragazzo... così mi piace indossare il loro sudore, la prova magliette.

Con la loro qualità in tessuto (100% cotone di alta qualità & di bambù) e abbigliamento tecnologia:

  • Si può indossare il sudore prova magliette discretamente
  • Sono più morbidi & più durevole rispetto ai tipici tees
  • No macchie umide o marchi di tutto il giorno

15% di SCONTO utilizzando il codice promozionale RMRS15

Fare clic Qui Per richiedere il Tuo Thompson Tee Canottiera Per il 15% di SCONTO

 

 

Prima Impressione Errore #1 – Un Limp Pesce Stretta Di Mano

Immaginate che avete avuto di partecipare a questa festa in costume. Supereroe a tema. Non ti è mai piaciuto vestire e roba del genere, così ha fatto un po ' di compromesso ed è venuto alla festa con Spider-Man maschera e abiti normali. Che guastafeste!

Che idea di “non andare via” si trova in un limp pesce stretta di mano. Con solo 2 o 3 dita a malapena a toccare la mano dell'altra persona, può implicare molte cose negative. O si sente troppo importante per stringere la mano, non siete in grado di effettuare un contatto fisico, o sei troppo timido e spaventato di persone.

Tenete a mente che il modo in cui si stringono la mano, dice molto del tuo personaggio (secondo la ricerca comportamentale). Una forte stretta di mano mostra una fiducia totale, oltre a una presenza imponente che non sopraffare l'altra persona. Soddisfa i requisiti seguenti:

  • In piedi/seduto con una buona postura
  • Sorriso/avere una piacevole atmosfera
  • Fare un buon contatto con gli occhi
  • Dare un leggero squeeze (premere fino a sentire la pressione sulla pelle e poi stop)
  • Tenere la presa per soli 2 secondi (niente di più vi farà sembrare strano o disperato)
  • Chiamare la persona per nome (quando si incontra qualcuno e danno il loro nome, ripetere di nuovo a loro come “Nice to meet you, Thomas. Io sono Antonio.”)

 

Prima Impressione Errore #2 – Non Fare Contatto Con Gli Occhi

Ci è stato insegnato fin dall'infanzia a guardare le persone negli occhi durante le conversazioni. Ma molti di noi dimenticano che è come masticare il cibo – non c'è un giusto e un modo sbagliato per farlo.

Quindi, se tu sei quello di parlare o di ascoltare, seguire queste linee guida per stabilire un contatto visivo con chiunque si incontrano:

  • Tenete gli occhi. Evitare di guardare ovunque, sotto la persona di collo – come questo può portare a pensare di check them out.
  • Utilizzare diverse espressioni facciali. Una faccia in bianco può farti venire attraverso come disinteressato. Un sorriso, un cenno con la testa o fare ogni piccola azione che dimostra che non sei un robot.
  • Non guardare mai. Fissando può rendere l'altra persona a disagio, o li distraggono da ciò che si suppone di dire o di udito. Distogliere lo sguardo per un secondo e poi ogni ora. Questo leggero movimento dimostra che sei attivamente impegnati nella conversazione.

 

Prima Impressione Errore #3 – Sudorazione

Corpo sudato parti = mancanza di una buona igiene? Ecco come il mondo vede, purtroppo.

È il motivo per cui alcuni di noi si basano sulle prescrizioni o iniezioni di botox per il sudore delle mani e del viso. Alcuni ragazzi sudare più facilmente di altri.

Quando la gente lo vede con il sudore marchi (soprattutto sotto le ascelle) – immediata assunzione è probabilmente l'odore. E questo a prescindere di come spesso si usa una forte deodorante.

Per fortuna, abbiamo Thompson Tee magliette. Essi offrono l'unica brevettata a prova di sudore magliette che garantiscono zero macchie di sudore sotto le ascelle.

Infatti, la loro tecnologia è così efficace che ha catturato l'attenzione di Huffington Post e si FORMA la Rivista. E ' stato anche presentato il Today Show, I Medici, e innumerevoli notizie locali stazioni.

Thompson Tee è un'azienda sorprendente che vende una qualità fantastica. Le loro magliette sono 100% made in USA e sono disponibili in vari stili, dimensioni e colori.

La parte migliore? Sono indossato discretamente sotto qualsiasi manica lunga. Solo che li utilizzano come una normale maglietta con un lavoro speciale – per consentire di essere fresco e fiducioso per tutto il giorno. Clicca qui per scoprire Thompson Tee magliette

 

Prima Impressione Errore #4 – Odore Come Di Merda / Uso Eccessivo Di Colonia

Non sottovalutare mai l'odore del corpo. Per un sacco di uomini, utilizzando deodorante è abbastanza per contrastare esso.

E va bene – anche se si dovrebbe ottenere qualche feedback onesto da un amico solo per controllare.

Ma ecco quello che mi sorprende di più: circa l ' 80% degli uomini non utilizzare regolarmente un profumo.

Perché? Sembra essere meno si tratta di pigrizia o di denaro preoccupazioni – e più di una mancanza di conoscenza sull'argomento.

Ecco perché non si dovrebbe prendere l'iniziativa a leggere le differenze tra i profumi, acqua di colonia, e di altri prodotti profumati nel mercato. Dopo di che, si può leggere su il 10 colonie che le donne amano gli uomini.

Ma NON esagerare con la vostra colonia. Sempre bastone per 1-2 luce spray per ogni parte del corpo.

Dovrebbe indirizzare specifiche aree noto come “punti di impulso” – il petto nudo, parte posteriore del collo e le orecchie, e i polsi (senza strofinare insieme). Da quelle parti hanno un forte flusso di sangue in cui il calore sprigiona il profumo più rapidamente – e si intensifica.

 

Prima Impressione Errore #5 – Debole Linguaggio Del Corpo

Lo sapevate che il vostro linguaggio del corpo, in realtà ha un impatto sui livelli ormonali – anche se è semplice come riposizionare le braccia o le gambe?

Tanto siamo a conoscenza di esso, alcune pose può inviare segnali positivi per il cervello. E permette di fare cose che pur essendo più rilassato e fiducioso.

Ci sono due categorie di base di pose ad alta potenza (apertura e tension-free) e a bassa potenza (custodito e chiuso).

A basso potere pone segnale di difesa o di ansia, in quanto si tende a piegarsi lontano da persone o puntare i piedi verso un'altra direzione.

Se notate le spalle leggermente sollevate, il mento abbassato, come se per coprire il collo o le mani giunte di fronte a voi – tali posizioni possono inviare i segnali sbagliati. DISIMPARARE immediatamente.

Qui ci sono alcune ad alta potenza pose da padrone, invece:

  • In piedi con le mani leggermente sui fianchi e le gambe diffusione (con il collo, il petto, allo stomaco e tutto scoperto)
  • Seduta con le gambe divaricate, con i piedi appoggiati a terra, e le palme a faccia in giù su un tavolo
  • Seduta con le gambe incrociate e le mani nascoste dietro la testa
  • Seduto con i piedi appoggiati su e le mani nascoste dietro la testa
  • Seduta con le gambe leggermente diffusione, il mento sollevato, e il petto gonfio

Ma guardare fuori per angry o intimidatorio pose, poiché quelli che giacciono all'estremità opposta dello spettro. Non avete il vostro superiore del corpo magro alla fronte, o stare con la gamba dominante un mezzo passo in avanti (dal sembrerà stai per attaccare l'altra persona).

 

Prima Impressione Errore #6 – Non Ascolto Bene

Non pensate che c'è un motivo per cui siamo nati con 2 occhi, 2 orecchie e 1 bocca? Probabilmente significa che dobbiamo ascoltare e osservare di più di che parlare.

Ne fanno un punto per ascoltare senza interrompere. Non basta aspettare il tuo turno per parlare. E non dimenticate di mantenere un buon contatto con gli occhi durante l'ascolto.

Essere un grande ascoltatore non si tratta di silenzio. Significa porre domande che mostrano sono stati prestando attenzione, favorendo l'altoparlante per andare avanti.

Tutti noi abbiamo un po ' di ego in noi – che può prendere un colpo ogni volta che le persone agiscono come se fossero ignorare quello che abbiamo da dire.

Così hanno la decenza di lasciare che qualcuno che hai appena incontrato parlare senza essere tagliato fuori. Ricordo che di base il rispetto va un lungo cammino nel consolidamento di eventuali nuove connessioni si forma (e in particolare nella vostra vita professionale).

 

Prima Impressione Errore #7 – Non Dire Niente

Sì – è una brutta cosa essere troppo tranquillo o riservati quando incontro nuove persone. Solo dicendo: “Ciao. Come stai?” NON è sufficiente.

In modo da essere sempre pronti, con storie personali vale la pena condividere. Li rendono emotivamente accattivante – meglio se c'è un lieto fine!

Quelle storie bisogno di un gancio che si mette nella miglior luce possibile. Ma anche ricordarsi di tenerli sotto i 3 minuti per evitare di “trascinamento” delle parti.

Assicurarsi che si dispone di una varietà di storie per adattare a diversi tipi di pubblico – sia esso un bambino, un liceale, un giovane o un anziano.

Questo aiuta molto quando si lavora con le persone per la prima volta. Mentre si vuole essere attenti con le parole, in un ambiente di ufficio, essendo troppo tranquilla può effettivamente danneggiare la vostra produttività. Quindi non trattare il vostro posto di lavoro come una libreria o un tempio sacro.

Mostra sempre l'entusiasmo. Essere proattivi nello scambio di idee con le persone che hai appena incontrato. Guidare la conversazione in un modo che permette ad entrambe le parti di arrivare a conoscersi. Ecco come puoi davvero spiccano.

 

Prima Impressione Errore #8 – Non Avendo Il Senso Dell'Umorismo

Alcuni di noi tendono a cadere in questa trappola – dove siamo così concentrati sul fare una buona impressione che prendiamo tutto troppo sul serio. Ma il 90% del tempo, l'umorismo è in realtà una buona cosa!

La gente apprezza battute che sono fatti di buon gusto – soprattutto in momenti in cui si incontra qualcuno di nuovo. Quei momenti può essere imbarazzante abbastanza rapidamente, ma possono essere i momenti salienti della giornata, se si ottiene tutti a ridere.

Quindi, fare qualche ricerca e fare una lista di “alto livello”, scherza la pena di condividere con gli altri. Che cosa sono esattamente quelli? Essi sono divisi in categorie come intelligente, sarcastico, dual-significato – cosa si può dire al momento giusto che si adatta con il contesto. Qualcosa di divertente che la gente rapidamente pick up.

Nota: non fare affidamento sul “basso livello” scherzi che sono grezzo o grossolano. Si potrebbe ancora ottenere la gente a ridere, ma c'è anche una possibilità che si potrebbe finire (1) offendere loro, invece, o (2) di sembrare stupidi.

 

Prima Impressione Errore #9 – Mostra Tic O Nervosismo

È normale sentire i nervi? Sì. Non tutti noi abbiamo la nostra propria tic? Assolutamente.

Ma arriva un punto in cui quelli nervosi diventano troppo dispersiva per l'altra persona. Non tutti sta per vedere come segni di nervi. Alcune persone possono pensare che non stai ascoltando o non interessati a parlare.

In modo da prendere una buona occhiata a te stesso. Cosa fai inconsciamente? Chiedere i tuoi amici più cari se non siete sicuri di ciò che sono. Potrebbero essere i gesti più semplici che si verificano 20-30 volte in una sola seduta:

  • Frequenti occhio lampeggiante, naso-contrazioni
  • Testa-masturbandosi, alzando
  • Agitazione o di giocare con un braccio
  • Dicendo frizione parole tra frasi (evitare tali parole possono effettuare il downgrade la forza e la qualità del tuo discorso, o ti fanno sembrare meno intelligente)

Qual è il modo migliore per combattere tali tendenze? Relax! Trovare il tempo di fare un respiro profondo e calmati prima di incontrare qualcuno per la prima volta (soprattutto se si tratta di una data, cliente o VIP). Fare la meditazione o lo yoga per imparare ad essere più rilassato prima di snervante situazioni.

E invece di gridare d'impulso frizione parole, imparare ad abbracciare momenti di silenzio in mezzo a conversazioni. Va bene per una pausa ora e poi, in modo che si può pensare. A volte, si sofferma può essere utilizzato per enfatizzare i punti e dare l'altra persona più di tempo per assorbire la loro.

 

Prima Impressione Errore #10, Dimenticare I Nomi

Noi tutti dare molta importanza al nostro stesso nome. Così si fa pungere un po', quando si incontrano persone che sono così veloce a dimenticare. O peggio, persone che chiamano con il nome sbagliato.

Non fraintendetemi, dimenticare i nomi è uno dei più comuni, innocenti errori là fuori. Ma c'è anche un pizzico di maleducazione che viene con esso, non importa cosa.

Quindi, seguire questi suggerimenti e tecniche per ricordare i nomi delle persone quando si incontrano prima di loro:

  • Ripetere il nome subito dopo si presentano. Renderla adatta naturalmente alle vostre frase come “Nice to meet you, Bill” o “da Quanto tempo è stato in Microsoft, Bill?”
  • Compitare il nome in testa. Essa aiuta a ottenere un'immagine mentale insieme con il suono che si sente. Se la persona dà il suo biglietto da visita, un'occhiata mentre si sta avendo una chat.
  • Tenta di associare il nome con un suono simile parola che è una specie di rilevante per la persona (qualcosa come “Segno di Manhattan” o “Sophie, che lavora in vendita“).